Nuove finiture per una collezione moderna dallo spirito contemporaneo

Tra le novità 2022,spiccano le nuove finiture di Asia, collezione moderna dal design contemporaneo che combina funzionalità ed ergonomia. Ideata per chi ambisce ad una cucina dove l’innovazione incontra la tradizione, Asia consente di abbinare materiali tecnici, come quarzo e acciaio inox per il top, alle calde essenze del legno, perfette per le ante di basi, pensili o per l’eventuale piano snack.

Tra queste, l’impiallacciato è protagonista, anche nella versione vintage, e rinnova la propria gamma integrandola con sei nuove colorazioni: Off white, Ice, Nude, Noce, Coke, Lava. Non solo: le stesse finiture vengono proposte anche nella nuova versione “Asia millerighe”, da usare con gola o maniglia per un’assoluta libertà compositiva. “Millerighe” perché l’impiallacciato dell’anta è caratterizzato da un susseguirsi di fresature ​​verticali che creano un effetto rigato con larghezza costante. Tali caratteristiche consentono di impiegare “Asia millerighe” su basi e cassetti o colonne e sopra-colonne in una piacevole continuità estetica dall’alto in basso.   

finiture Asia

Il legno caro ad Asia incontra anche il valore della sostenibilità di cui Arredo.com si fa portatrice con le proprie soluzioni d’arredo. Infatti, la collezione annovera l’impiallacciato travi tra le proprie finiture, parte dell’Allestimento Gaia e disponibile in rovere nature, safari, pergamena ed ebano. Perfetto per le ante della cucina, è un materiale che unisce un’estetica ricercata ad una soluzione eco-friendly, in quanto viene ricavato da travi strutturali di vecchie abitazioni. Per questo presenta nodi, spaccature, diversi fori e fessure, testimonianze del legno vissuto, che sono proprio la cifra stilistica del materiale. L’unicità di ogni pezzo è il pregio di questo tipo di impiallacciato

finiture Asia
finiture Asia
Altre News

Richiedi un appuntamento

L’appuntamento verrà confermato da noi telefonicamente