La libreria Tuttotondo è un elemento versatile, perfetto in cucina, ma anche in salotto o in un open space come arredo di transito fra zone diverse del living. È parte dell’omonima collezione, realizzata in esclusiva per Arredo3.
Personalizzabile con mensole semplici o con tre sponde, portabottiglie, basi sospese della gamma Arredo3 e moduli Déco con ante in vetro, è una libreria attrezzabile, su richiesta, con luce a Led. In questo caso è fornita di telecomando e, in quanto si tratta di luci dimmerabili, offre la possibilità di variare l’intensità dell’illuminazione.
I meccanismi estraibili proposti per le colonne sono pensati per creare uno spazio dispensa e soddisfare diverse altezze, dai 132 cm fino ai 228 cm, mentre variano dai 15 ai 45 cm in larghezza a seconda dei modelli. Sono ideali per offrire la migliore visione sull’interno della colonna e semplificano la presa di quanto riposto. Ogni vassoio è dotato di sponda anti-ribaltamento, mentre il sistema di chiusura ammortizzata integrato garantisce un movimento lento e fluido.
Fra i meccanismi estraibili particolari per le colonne, ricordiamo il modulo portascope, quello porta teglie, perfetto per affiancare un forno da 60 cm in presenza di una colonna da 75 cm, quello porta capsule da abbinare alla macchina da caffè e il Sommelier con porta calici da disporre vicino alla cantina vini.
Le motivazioni sono spesso diverse, a volte agli antipodi, perché c’è chi ha poco spazio e chi invece vuole sistemare tutto vicino, però la conclusione è la stessa: il concetto di lavanderia si è ormai fatto spazio in cucina. Arredo3 ha predisposto moduli dedicati. Sono colonne da 204 o 216 cm, chiuse da ante da 75 cm, anche con anta Maxxi, attrezzabili in due versioni.
La prima è la lavanderia vera e propria con lo spazio per lavatrice e asciugatrice, divise da un ripiano estraibile utile come appoggio; l’altra è una configurazione pratica per gli utensili necessari alle attività di pulizia. Quest’ultima comprende ripiani, cestoni e un apposito vano per scope e simili.
tutti i giorni, sabato compreso
9.00 – 12.00 / 14.00 – 19.00
chiusi il lunedì mattina
L’appuntamento verrà confermato da noi telefonicamente