logo arredo.com

Ante a vetro: raffinatezza e praticità in cucina

Donano eleganza alla cucina, alleggeriscono l’impatto visivo della composizione e impreziosiscono l’ambiente: le ante a vetro sono elementi d’arredo dall’indiscussa raffinatezza.

Inserite nelle serie di pensili o colonne, o impiegate per la realizzazione di intere soluzioni sospese o a terra, le ante a vetro si sono evolute, adattandosi ai più diversi stili di cucina. Infatti, dalle classiche inglesine, caratterizzate dal disegno geometrico dei listelli in legno, si propongono oggi come soluzioni moderne, progettate per inserirsi facilmente in composizioni dal design pulito e lineare.  

Versatili e sofisticate, le ante a vetro sono presenti anche tra le novità, con due nuovi modelli nella gamma di soluzioni già presenti a listino. Tra queste, l’anta a vetro Vogue è formata da un telaio in alluminio verniciato nero o champagne e da un vetro fumè grigio. Si distingue grazie all’elevata ergonomia data dalla presa integrata sui quattro lati, che la rende estremamente pratica da aprire e chiudere. L’estetica essenziale che la connota è comune anche all’anta a vetro Teca, già presente a listino nella versione verticale con presa integrata su un lato e che Arredo.com rinnova introducendo anche la versione orizzontale, disponibile esclusivamente con apertura a vasistas. Il vetro trasparente la fa da padrone, ma nel nuovo modello può essere sostituito dal vetro millerighe, che vela delicatamente lo spazio interno.

L’anta a vetro Standard, un evergreen, ha un telaio in alluminio titanio e un vetro temperato, nelle versioni trasparente e fumè grigio.

Se applicata ai pensili, può essere provvista di una maniglia incassata, mentre in basi e colonne può essere aperta grazie al comodo sistema push-pull. Per una soluzione dallo stile più classico, infine, ecco l’anta a vetro Meg, con un telaio in massello e un vetro trasparente o flute. 

Altre News

Richiedi un appuntamento

L’appuntamento verrà confermato da noi telefonicamente